EARTHINK FESTIVAL 2016

#BETHECHANGE

6 Spettacoli Teatrali
8 Nuovi Artisti nella sezione Bando
2 Dj’s
1 Tram in giro per la città
1 Concerto
Teatro, Musica, Arte e Fotografia
Da Giovedì 26 a Domenica 29 Maggio torna Earthink Festival

Da giovedì 26 a domenica 29 maggio a Torino, torna per la sua 5^ edizione Earthink Festival, arte, musica, performance e teatro a sostegno del pianeta. ETHF16 inizia giovedì 26 maggio al Teatro Gobetti con lo spettacolo 6Gradi, di e con Giobbe Covatta. Il festival prosegue poi da venerdì 27 maggio al SAMO con la performance Dance Cycling di Ammonia Danza e continua sabato 28 maggio con gli spettacoli A Piede Libero – storie mobili e sostenibili di Faber Teater, e Tre volte Voci di Mal dei Fiori. L’edizione 2016 di ETH si conclude domenica 29 maggio con il progetto itinerante Le Fiabe in Tram di Tékhné Teatro e lo spettacolo per bambini Cavoli che Storia! A cura dell’Associazione Culturale Liberipensatori Paul Valéry. Direzione Artistica Serena Bavo.
Per tutte le info: info@earthinkfestival.eu
#ETHF16 #BeTheChange

Teatro, musica, arte e danza. Per scambiare idee e incontrarsi, per stimolare una forma di spettacolo sostenibile e in armonia con la natura. Dal 2012 Earthink Festival prende vita a Torino offrendo  giorni di spettacoli teatrali, performance e concerti. Attraverso lo spettacolo una visione poetica della natura che si traduce in azioni concrete con le scelte che ogni artista può fare. La mobilità degli artisti, l’organizzazione di eventi, la costruzione di una scenografia può essere un’azione sostenibile. Earthink Festival è un momento artistico e performativo, che completa un percorso di azioni sociali e collaborazioni attive tutto l’anno.
Earthink Festival è il primo festival teatrale in Italia che propone una visione poetica (attraverso la sensibilità degli artisti e le scelte della direzione artistica degli spettacoli e performance presenti) dei temi ambientali.

SEGUICI SU FACEBOOK PER RIMANERE AGGIORNATO